[QGIS-it-user] Cosa usare al posto di Nabble per la nostra lista?

Stefano Campus skampus a gmail.com
Dom 25 Lug 2021 03:48:31 PDT

io personalmente sono molto favorevole al passaggio da mailing list a
qualcos'altro più moderno e soprattutto fruibile.
se, come sembra, le discussioni di github sono un ottimo strumento,
potremmo chiedere di attivare un canale di discussione degli utenti
italiani sul github di qgis.

che cosa ne pensate?

s.