[QGIS-it-user] settaggio eseguibili GRASS da processing

Antonio Valanzano anvalanz a gmail.com
Mer 3 Mar 2021 10:45:19 PST

Ho dovuto scegliere QGIS-ltr-full per installare correttamente la versione
di QGIS 3.16.4.1 ltr e GRASS 7.8.5.1

Nel mio tentativo precedente avevo prima installato QGIS ltr (non full) ed
in un secondo momento GRASS 7.8
ed in questo modo avevo ottenuto il messaggio di errore riportato nella mia
precedente mail.

In ogni caso suggerisco di modificare il messaggio di errore visto che ora
non č pių possibile da interfaccia utente specificare il path agli
eseguibili cosė come avveniva in passato.

La installazione FULL setta correttamente i path ai vari provider anche se
tali path non compaiono esplicitamente nei settings del processing.

Grazie in ogni caso per la pronta risposta.

Antonio Valanzano