[QGIS-it-user] Sunto Geoaperitivo di Marzo

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 9 Mar 2021 00:51:19 PST

Salve,
grazie Matteo per il riassunto. Anch'io sto trovando queste occasioni
estremamente interessanti, davvero l'erede delle hackfest in questi
tempi pandemici.
Una piccola nota a margine: direi che abbiamo un problema di genere qui.
Come mai la presenza femminile č numericamente cosė esigua? Prego le
donne in lista di farci sapere i motivi che ostacolano la loro
partecipazione. Eventualmente per capire meglio scrivete anche messaggi
fuori lista, poi cerchiamo di riasummerli e correggere i problemi.
Grazie.

--
Paolo Cavallini
www.faunalia.eu - QGIS.org