[QGIS-it-user] Sunto Geoaperitivo di Marzo

Alberto Grava grava.alberto a teletu.it
Mar 9 Mar 2021 02:33:37 PST

ciao!
come sempre è un piacere vedersi e trovarsi per discutere di qgis.

aggiungerei tra le cose emerse la questione della semplificazione
dell'interfaccia utente, per quanto meno importante rispetto alle altre la
ritengo una cosa che semplificherebbe l'approccio alle funzioni base.

per il resto nulla da eccepire

a presto
*______________*
*Alberto Grava *
Pianificatore Territoriale
3224 sez. A, Albo APPC Tv
www.albertograva.it
via San Fris, 52
31029 Vittorio Veneto (TV)
t. +39 3494643461 p.i. 04960590265 | cod. uni. KRRH6B9
<https://www.linkedin.com/in/alberto-grava-32335a2a/>

Think green!!

Print this email only if absolutely necessary. Thank you!
Stampa questa mail solo se strettamente necessario. Grazie!