[QGIS-it-user] QGIS le variabili e la privacy

Gispy Net gispynet a gmail.com
Ven 12 Mar 2021 17:39:46 PST

Effettivamente la cosa non mi è nuova,
lo avevo notato qualche tempo fa a dire il vero,  recuperando le info da
mostrare  con delle etichette rappresentative all’ interno della Canvas,
ora raggiungibili più facilmente con un menù dedicati dagli ultimi
aggiornamenti.

Concordo sul fatto, che un applicativo non dovrebbe mai pescare
informazioni, senza il consenso dell’utente finale, soprattutto quando si
tratta di progetti che vengono trasmessi ad altre realtà lavorative, che
oltre alla privacy, potrebbero  ingenerare problemi riguardanti la
proprietà intellettuale dei progetti stessi.

saluti

Ivano