[QGIS-it-user] QGIS le variabili e la privacy

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 13 Mar 2021 00:08:24 PST

Andrea Giudiceandrea wrote
> Totò wrote
>
> Ciao Salvatore,
> la memorizzazione automatica del nome dell'utente è personalizzabile dalle
> due impostazioni "projects\anonymize_new_projects" e
> "projects\anonymize_saved_projects" nella sezione "core".
>
> Da quello che ho potuto capire, sembra che la funzionalità sia stata
> introdotta a partire dalla versione 3.2.0 circa 3 anni fa.

Ciao e Grazie Andrea per l'approfondimento.

Ti chiedo, un utilizzatore medio di QGIS, saprebbe personalizzare le due
impostazioni che citi sopra?

io personalmente non so dove si trovano, per favore puoi dirci dove possiamo
trovarle?

leggerò con calme tutti i tuoi link.

saluti

-----