[QGIS-it-user] QGIS le variabili e la privacy

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 18 Mar 2021 10:57:43 PDT

pcav wrote
> Voto per 2.
> Grazie.
>
> Il 14 marzo 2021 10:33:04 CET, "Totò" <

> pigrecoinfinito@

Ok, anche io voto per scrivere una mail in lista QGIS-dev.

Per evitare di urtare la sensibilità dei developer, come devo scrivere e
porre il problema? ci sono suggerimenti?

La mia idea è quella di invertire l'attuale impostazione predefinita delle
due variabili, dall'attuale false a true, cosi facendo l'utente è
consapevole se vuole lasciare traccia nel file di progetto.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.com/