[QGIS-it-user] QGIS le variabili e la privacy

Stefano Campus skampus a gmail.com
Gio 18 Mar 2021 11:36:54 PDT

perdonate il ritardo del mio intervento...
sono favorevole alla mail in lista dev internazionale perché la PR sarebbe
circoscritta solo agli addetti ai lavori e pochi si renderebbero conto di
questo.
quindi la proposta è mettere "false" in maniera predefinita su quelle
variabili.

s.