[QGIS-it-user] Novità Training Manual

Stefano Campus skampus a gmail.com
Ven 19 Mar 2021 05:44:12 PDT

bellissimo!
mi sembra a questo punto utile per tutti radunare due squadre di
contributori: la prima che dia un'occhiata al tutorial per verificare se ci
sono da fare correzioni o altro, la seconda che traduca il tutorial stesso.
la squadra numero 2 è pronta e quindi ci coordiniamo nel gruppo telegram
dedicato alla traduzione [1] per tradurre il tutorial, dato che
l'interfaccia è tradotta al 100% in tutte le versioni.

s.

ps: vogliamo tradurre anche il changelog

[1] https://t.me/qgis_it_traduzione