[QGIS-it-user] installazione

Giovanni jynxtor a gmail.com
Dom 21 Mar 2021 10:14:46 PDT

Salute.

Io su debian bullseye ho aggiunto in /etc/apt/sources.list la riga:
deb https://qgis.org/debian unstable main

nessun'altra modifica (a parte la chiave di firma di QGIS). In questo
modo la versione installata è: 3.18.1-Zürich (Versione SO: Debian
GNU/Linux bullseye/sid)

Spero possa essere utile.
Buona serata a tutti

Giovanni