[QGIS-it-user] Supporto per esportazione progetto qgis in file .gdb.

Paola Del Bufalo paola.delbufalo a gmail.com
Mar 23 Mar 2021 07:00:17 PDT

Io sto lavorando su un file .gdb che mi è stato fornito dalla committenza e
che sono riuscita ad aprire in Qgis e che ho aggiornato con dei nuovi
layer. Tuttavia ora la committenza vuole il database sempre nello stesso
formato ma aggiornato con i nuovi dati rilevati. Ma da Qgis non riesco ad
esportare nuovamente il database.
Quindi in definitiva non posso farlo perché Qgis gestisce questi database
in sola lettura?grazie.