[QGIS-it-user] Supporto per esportazione progetto qgis in file .gdb.

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mar 23 Mar 2021 07:14:19 PDT

Paola Del Bufalo wrote
> Quindi in definitiva non posso farlo perché Qgis gestisce questi database
> in sola lettura?

Come ti ho accennato, QGIS può essere in grado di gestire tale formato anche
in scrittura.
Bisogna solo installare l'apposito driver.

Se però non specifichi quale sistema operativo stai usando, quale versione
esattamente di QGIS stai usando e come l'hai installata, mi risulta
difficile poterti aiutare ulteriormente.

A presto.

Andrea