[QGIS-it-user] Matplotlib

Benedetta Basso benedetta01 a hotmail.it
Mar 23 Mar 2021 08:01:34 PDT

Ciao a tutti,
Dopo aver risolto il problema precedente con GDAL ne ho, purtroppo, riscontrato un altro che pensavo di aver superato. Il problema è dovuto all’utilizzo del plugin Semi-Automatic Classification e alla visualizzazione delle firme spettrali attraverso la libreria python Matplotlib. Dopo aver installato quest’ultima su terminale attraverso il pip di python, QGIS continua a visualizzarmi l’errore di non riconoscimento del ‘pacchetto’ suddetto. Sapete come posso risolvere?
Grazie a tutti per la disponibilità e buona giornata.
Benedetta