[QGIS-it-user] Matplotlib

Benedetta Basso benedetta01 a hotmail.it
Mar 23 Mar 2021 11:23:49 PDT

Ciao Andrea,
Grazie mille per i suggerimenti soprattutto su come descrivere in maniera precisa i problemi da me riscontrati. Come scritto in precedenza per me è un mondo totalmente nuovo quindi posso solo far tesoro di quello che mi viene suggerito.
Per quanto riguarda il problema legato al plugin processing ti riporto il messaggio presente nel log di QGIS: '2021-03-23T19:14:51     WARNING    Plugin processing : Questo plugin è disabilitato perché in precedenza ha bloccato QGIS.’ Ho cercato anche di riattivarlo ma appena provo QGIS si chiude e nel momento in cui lo riapro mi appare una finestra di chiusura inattesa del programma con un resoconto dettagliato del problema, che ti allego ma che si tratta di un documento alquanto lungo.
Grazie della disponibilità e dei consigli,
Buona serata
Benedetta