[QGIS-it-user] Supporto per esportazione progetto qgis in file .gdb.

Paola Del Bufalo paola.delbufalo a gmail.com
Ven 26 Mar 2021 10:30:27 PDT

Buonasera,
chiedo scusa se sono di nuovo qui a chiedere aiuto, ma ho da poco
iniziato ad usare il Gis ed in particolare il programma Qgis.
Nell'ultima richiesta avevo risolto il problema dell'esportazione in esri
file gdb, tuttavia mi sono resa conto di non riuscire ad aggiornare il
database che avevo con i nuovi dati.
Ho aperto in Qgis il database esistente e caricato anche i nuovi shapefile
creati come nuovi layer. Dopo di che ho selezionato tutti i layer ed
esportato. Ma quando vado a caricare il nuovo database non  mi appaiono
tutti i layer iniziali ma solo uno.
Probabilmente chiederò qualcosa di banale ma non so come muovermi.
Se qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente.
Buonasera.
Paola