[QGIS-it-user] Supporto per esportazione progetto qgis in file .gdb.

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Ven 26 Mar 2021 12:23:04 PDT

Paola Del Bufalo wrote
> Ho aperto in Qgis il database esistente e caricato anche i nuovi shapefile
> creati come nuovi layer. Dopo di che ho selezionato tutti i layer ed
> esportato. Ma quando vado a caricare il nuovo database non  mi appaiono
> tutti i layer iniziali ma solo uno.

Ciao Paola,
potrebbe essere pił semplice e rapido poterti aiutare se tu potessi chiarire
con pił precisione quale procedura stai seguendo per effettuare tale
operazione.

A presto.

Andrea