[QGIS-it-user] Supporto per esportazione progetto qgis in file .gdb.

Paola Del Bufalo paola.delbufalo a gmail.com
Dom 28 Mar 2021 23:52:40 PDT

Buongiorno Andrea,
ho già installato OSGeo4W Shell.
Nel pomeriggio proverò come mi hai spiegato. Spero di riuscirci.
Grazie mille!!!:)))
Ti farò sapere.
Paola