[QGIS-it-user] Supporto per esportazione progetto qgis in file .gdb.

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Dom 28 Mar 2021 12:37:22 PDT

Andrea Giudiceandrea wrote
> Nel frattempo ti posso suggerire due modi che mi vengono in mente

Dimenticavo... se i layer che hai creato in formato shapefile sono tutti in
una determinata cartella, puoi usare un terzo modo, pił diretto, che non
prevede il passaggio intermedio nel formato GeoPackage, ma che usa comunque
la riga di comando.

3) sempre usando la OSGeo4W Shell, puoi eseguire direttamente il seguente
comando (su un'unica riga come il precedente):

for %f in (C:\QGIS\*.shp) do ogr2ogr -append -f "FileGDB"
C:\QGIS\contenitoreFGDB.gdb "%f"

A presto.

Andrea