[QGIS-it-user] Geoaperitivo [riassunto]

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 30 Mar 2021 02:45:30 PDT

grazie Matteo.
una delle cose che mi hanno più interessato è stato (l'eterno,
ricorrente, indispensabile) momento di riflessione su come favorire la
partecipazione di tutti a questo grande progetto di libertà, e come far
capire l'importanza e la bellezza di farlo.
siamo rimasti d'accordo che scrivere qualcosa di sintetico e
accogliente, da usarsi nei vari canali (mailing list, telegram, facebook
etc.) sia una buona cosa. grazie a Giulio per essersi spontaneamente
proposto come coordinatore di questo sforzo.
invito i partecipanti e gli assenti ad aggiungere qui commenti,
preferenze, riflessioni.
a presto.