[QGIS-it-user] kernel density estimator

Claudio Caterino claudiocaterino a gmail.com
Mar 30 Mar 2021 05:03:00 PDT

Buongiorno, sono un novizio, spero sia il modo corretto di formulare
domanda e il posto giusto per farlo.  Vorrei sapere se č possibile e come
fare per conoscere in Qgis , il valore massimo della funzione  kernel
density estimation , in una heatmap per ogni cella di una griglia costruita
su un’area o per le partizioni di uno shape file. Mi serve, per un’analisi
degli incidenti stradali in una cittā, di conoscere i valori massimi
dell’heatmap (del KDE) per quartiere e per cella di x chilometri, di una
griglia costruita, su quell’area, con l’operatore griglia. Grazie, buona
Pasqua, Claudio