[QGIS-it-user] kernel density estimator

Eleonora d'Elia eleonora.delia23 a gmail.com
Mar 30 Mar 2021 05:39:09 PDT

Ciao Claudio,
La kernel è complicata da ‘controllare’ totalmente, o almeno io, al tempo,
ho preferito procedere in altro modo. Potresti provare a creare una griglia
poligonale, e contare i punti all’interno delle varie celle. In questo modo
agilmente puoi dividere la griglia sui quartieri e trovare i massimi
assoluti o relativi della cittā.

Spero questo possa aiutarti a trovare nuovi spunti, se trovi soluzioni
valide condividile pure, sarebbe utile per tanti!

Grazie!

Eleonora