[QGIS-it-user] Progetti in rete con spatialite molto lenti

Enzo Cocca enzo.ccc a gmail.com
Gio 13 Maggio 2021 08:51:33 PDT

Ciao Stefano,
il db sqlite è un personal geodatabase e ci si può accedere solo una alla
volta  altrimenti si rischia il lock.
Per quanto riguarda la lentezza il db si trova in una rete condivisa locale
o su un ip pubblico? nel secondo coso hai provato con una connessione vpn?