[QGIS-it-user] Progetti in rete con spatialite molto lenti

Stefano Menichetti s.menichetti a arpat.toscana.it
Ven 14 Maggio 2021 03:07:21 PDT

Ok grazie Enzo, sì il problema è di rete come dicevo, in locale funziona
egregiamente.

Avrei difficoltà a fare installare a tutti i colleghi che condividono il
progetto Postgres comunque.

Vedimao che mi rispondono dal Midvatten ...

Grazie mille,

Stefano

ARPAT tratta i dati come da Reg. (UE) 2016/679. Per info su modalità e diritti degli interessati: http://www.arpat.toscana.it/utilita/privacy