[QGIS-it-user] Una funzione che non funziona - interrogazione

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mer 26 Maggio 2021 23:35:26 PDT

Ciao Domenico,
quindi si tratta dello strumento "Informazioni elementi"(tool "Indentify
features").

Non l'hai indicato ma continuo a presumere che il problema sia relativo
ad un layer PostgreSQL/PostGIS. Questo problema c'è solo con quel
determinato layer PostgreSQL/PostGIS o con tutti i layer su un
determinato server PostgreSQL/PostGIS o su qualsiasi server
PostgreSQL/PostGIS?

Il server PostgreSQL/PostGIS che stai usando è amministrato da te sul
tuo PC? Puoi controllare se ci siano più di una funzione st_curvetuline?
Per farlo puoi usare il comando \df st_curvetoline

Per maggiori informazioni:
https://docs.qgis.org/3.16/it/docs/training_manual/spatial_databases/spatial_functions.html#looking-at-the-installed-postgis-functions
https://stackoverflow.com/questions/20487940/postgis-function-is-not-unique
https://stackoverflow.com/questions/12331981/error-function-addgeometrycolumn-is-not-unique

Comunque non ho capito cosa è cambiato tra quando funzionava e adesso
che non funziona più. La versione di QGIS? Con quale versione
funzionava? Hai con la versione con cui funzionava prima se funziona
anche adesso?

A presto.

Andrea