[QGIS-it-user] Discordanza nella traduzione in italiano dei nomi degli algoritmi di processing

Stefano Campus skampus a gmail.com
Ven 12 Nov 2021 10:26:34 PST

Ciao Andrea, grazie mille per la segnalazione.
Transifex permette di mantenere coordinate le traduzioni di diversi
progetti (in questo caso Desktop e Documentation) e personalmente faccio di
tutto affinché questo avvenga.
Al solito, mano a mano che le stringhe sono controllate e verificate le
blocco.
Attualmente, sulla componente Documentazione è attivo un solo traduttore
(Giuseppe) oltre a me che, come detto, consolido.
Riporto la tua nota nel gruppo telegram dei traduttori e prendiamo in
carico tutti insieme anche la componente della documentazione.