[QGIS-it-user] RISOLTO (Re: Dubbi sull'uso rasterlite)

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Mar 16 Nov 2021 06:45:07 PST

On 11/16/21, Giuliano Curti <giulianc51 a gmail.com> wrote:
> Cari amici,
> un paio di domande da profano; ho ripreso in mano QGIS per un
> progettino amatoriale e ho scoperto il notevolissimo sviluppo che ha
> avuto (e mi ha riportato allo stato di niubbo :-);
>
> i dubbi riguardano in particolare rasterlite (ho cercato prima in
> rete, ma non li ho risolti):......

eccomi di nuovo;

ho risolto con un workaround: ho fatto quello che volevo fare con
geopackage (che credo sia parente molto stretto di spatia/rasterlite)
:-)

grazie, scusate il disturbo,
giuliano

PS: Stefano, sono cmq sempre in ascolto, molto meno attivo, ma
attento; sarą un piacere offrirti un caffč alla prima occasione :-)