[QGIS-it-user] simbologia tramite regole - layout - legenda - regola "ELSE"

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mer 17 Nov 2021 02:39:02 PST

Ciao Mirco,
ho fatto delle prove e mi pare di poter confermare il bug da te
riscontrato anche con versioni precedenti di QGIS 3.16 (3.16.5) e anche
con QGIS 3.10.14.

Sarebbe utile se qualche altro utente volesse testare se il bug è
presente anche in QGIS 3.22.

Sarebbe anche utile creare un bug report nel repository
https://github.com/qgis/QGIS/issues dopo aver controllato che il bug non
sia stato già segnalato (mi pare di no).

A presto.

Andrea