[QGIS-it-user] Assegnare geometria a tabella dati esistenti

michele.ribecai a cbtoscananord.it michele.ribecai a cbtoscananord.it
Ven 1 Ott 2021 00:21:20 PDT

Ciao,

secondo me è da usare il comando di QGIS "Fondi Elementi Selezionati" e non "fondi attributi degli elementi selezionati",

in questo modo.

Disegni il punto dello scarico quindi nuova geometria, selezioni questo e la riga relativa alla vasca alla quale lo vuoi collegare.

Digiti "Fondi Elementi Selezionati" e prendi gli attributi dalla riga già presente relativa alla vasca imhoff.

A questo punto hai un'unica riga con gli attributi presi dalla riga esistente compresa la geometria della vasca, e la colonna

della geometria dello scarico popolata con il punto appena appena disegnato.

Ciao

Michele