[QGIS-it-user] Assegnare geometria a tabella dati esistenti

Alberto Poggi albpoggi a gmail.com
Ven 1 Ott 2021 01:17:40 PDT

Ciao Michele,
ho provato la tua soluzione ma non funziona perchè vai a fondere due
elementi che hanno il campo geom in una riga, e il campo geom_sca
nell'altra riga di tabella vuoti e fondendo le due geometrie ottieni la
cancellazione dei due punti.
Probabilmente il comando non è fatto per considerare due campi geometrici
differenti nella stessa tabella.
La "fusione" riguarda comunque (e giustamente) soltanto un campo geometrico