[QGIS-it-user] Assegnare geometria a tabella dati esistenti

michele.ribecai a cbtoscananord.it michele.ribecai a cbtoscananord.it
Ven 1 Ott 2021 03:09:14 PDT

Confermo,

la cosa strana e che lo avevo provato e mi aveva funzionato però ora ripetendo mi da errore.

Un'altra prova che potresti fare è lato PostGis popolare i punti di scarico come le vasche;

update tuatabella

set geom(scarico)=geom(imhof)

(se non sbaglio erano entrambe puntuali).

A questo punto lato QGIS ti trovi gli scarichi sopra le vasche, attivi la tabella e li sposti.

Ciao