[QGIS-it-user] ordine elenco plugin

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Ven 1 Ott 2021 07:48:38 PDT

Ciao Stefano,
finalmente oggi il problema che impediva di ordinare correttamente nel
Plugin Manager la lista dei plugin per data dell'ultimo aggiornamento
(cioè la data di pubblicazione dell'ultima versione disponibile del
plugin) è stato risolto.

A presto.

Andrea

Andrea Giudiceandrea Mon, 23 Aug 2021 14:12:44 -0700