[QGIS-it-user] Geometry generator espressione per richiamare tutte le geometrie di un layer esterno

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Lun 18 Ott 2021 23:39:53 PDT

Il 18/10/2021 18:40, Danilo Procaccini ha scritto:
> è possibile agire contemporaneamente su tutte le geometrie del layer
> Prova (come se tutte le geometrie di quest'ultimo fossero dissolte)?
>
> Ho tentato con aggregate, collect e altro, ma non riesco a definire una
> sintassi corretta.

Ciao Danilo,
quale versione di QGIS stai utilizzando e quale sintassi hai utilizzato?
Hai consultato la guida utente per le funzioni [1]?

A presto.

Andrea Giudiceandrea

[1]
https://docs.qgis.org/3.16/en/docs/user_manual/working_with_vector/functions_list.html