[QGIS-it-user] Geometry generator espressione per richiamare tutte le geometrie di un layer esterno

Danilo Procaccini danilo.procaccini a gmail.com
Lun 18 Ott 2021 23:57:55 PDT

Versione: 3.14.1-Pi

SO Debian 10

Si, ho consultato la guida e a partire da

difference
($geometry,
geometry(get_feature('Prova','OBJECTID',9999)))

ho provato con aggregate collect
difference
($geometry,
aggregate(layer:='Prova',aggregate:='collect',expression:='OBJECTID'))

e anche con
difference
($geometry, geometry(
aggregate(layer:='Prova',aggregate:='collect',expression:='OBJECTID')))

ma i risultati sono NULL e non visualizzo la differenza tra layer di
partenza e layer Prova (cosa che ottengo nel caso della sola geometria con
OBJECTID = 9999)