[QGIS-it-user] sr layer

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Mar 19 Ott 2021 10:51:31 PDT

ciao Alessandro

questi SR fanno impazzire un po' tutti, soprattutto se non sai in quale
sistema è stato generato l'archivio.

Quindi prima di tutto "scoprire", a questo punto mi sembra il termine
corretto!!, il SR di generazione dell'archivio.

In seconda battuta, o intanto che aspetti una risposta, prova ad assegnare
i SR più plausibili.

Se fai sapere di quale tema si tratta, e se è una fornitura pubblica,
qualcuno certamente ha info di dettaglio.

Buon lavoro

Alberto