[QGIS-it-user] QGIS 3.20.3 - Problemi con Trasparenza personalizzata

Sab 23 Ott 2021 14:13:39 PDT

Ho fatto una prova al volo che non posso approfondire meglio vista l'ora
tarda, però sembrerebbe che la funzione "Aggiungi valori dal display" del
pannello  "Opzioni di Trasparenza Personalizzate", sembrerebbe non
funzionare a dovere.
Poichè questa funzione la uso in quantità industriale per rendere
trasparenti i pixel bianchi o di altri colori dei raster delle CTR, vi
chiedo la cortesia di fare anche voi qualche test per vedere se sbaglio
qualcosa io o se è un bug di quest'ultima versione.
Grazie