[QGIS-it-user] Plugin ImportPhotos: path in tabella

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Lun 20 Set 2021 06:22:10 PDT

Ciao,
con QGis su Win 3.18.1 uso il plugin importphotos che funziona alla grande.
In tabella mi scrive, come link, il path alla foto ma anche il relpath
ma non è cliccabile.

Come posso configurare l'applicazione chiamata con il link path? Viene
chiamata Firefox che non riesce a raggiungere la foto, mentre vorrei
aprire le foto con IrfanView.

grazie a chi sa dirmi qualcosa.
marcog

--
Marco Guiducci - 055 4383194
SITA - Sistema informativo territoriale e ambientale