[QGIS-it-user] Plugin ImportPhotos: path in tabella

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Mar 21 Set 2021 02:44:38 PDT

salve, ovviamente c'è la funzione click photos :-). no comment
comunque editando la tabella si può scrivere nel path: "file:///ecc ecc
ecc e parte il software di default per vedere la foto
mg

--
Marco Guiducci - 055 4383194
SITA - Sistema informativo territoriale e ambientale