[QGIS-it-user] Data Plotly

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Gio 23 Set 2021 00:57:44 PDT

Buongiorno a tutti,

sto usando (con grande soddisfazione) il plugin di Matteo Ghetta Data
Plotly.
Solo una domanda se avete avuto lo stesso problema.
C'è modo di ingrandire la dimensione delle etichette e magari cambiare
colore al font di queste? Non sono riuscito.
Io per ora lo sto usando nel layout di stampa ma penso sia la stessa cosa
nella mappa.

Grazie a tutti

Ing. Pierluigi De Rosa (PhD in Earth Science)
Contract Professor of Geographic Information System at University of Perugia
cel: 3497558268 / fax: 075 7823038
skype: pierluigi.derosa