[QGIS-it-user] formato di output nei processi in serie

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 6 Apr 2022 03:28:37 PDT

rieccomi,
sì, ho fatto dei test proprio con questo algoritmo Dividi layer,
se utilizzassi l'algoritmo normalmente, c'è l'opzione avanzata per
selezionare il tipo di output, ma se fosse avviato in serie non ho
possibilità di selezionare il tipo di output (almeno io non ho capito come
fare)

saluti

Il giorno mer 6 apr 2022 alle ore 11:32 Andrea Giudiceandrea <
andreaerdna a libero.it> ha scritto:

> Il 06/04/2022 09:34, Totò Fiandaca ha scritto:
>
> Buongiorno,
> vero, è sempre meglio generare il percorso e il nome del file comprensivo
> dell'estensione, ma non è sempre così semplice, esempio: se avessimo un
> algoritmo che richieda una cartella di output al post del nome file, il
> problema rimane.
>
> Quella impostazione dovrebbe funzionare proprio in questo caso, come nel
> caso dell'algoritmo Split Vector Layer quando non viene indicato il
> parametro opzionale "FILE_TYPE" ("Output file type").
> [...]

*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*C.F*.: FNDSVT71E29Z103G
*P.IVA*: 06597870820
*membro QGIS Italia - http://qgis.it/ <http://qgis.it/>*
*socio GFOSS.it - *http://gfoss.it/
*blog:*
* https://pigrecoinfinito.com/ <https://pigrecoinfinito.com/> FB: Co-admin
- https://www.facebook.com/qgis.it/ <https://www.facebook.com/qgis.it/>**
<https://www.facebook.com/qgis.it/> *
*TW:  <http://goog_95411464>**https://twitter.com/totofiandaca
<https://twitter.com/totofiandaca>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.