[QGIS-it-user] formato di output nei processi in serie

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 6 Apr 2022 03:51:19 PDT

wow, grazie Andrea
non avevo mai visto quella rotellina prima, almeno in questo contesto

saluti

Il giorno mer 6 apr 2022 alle ore 12:47 Andrea Giudiceandrea <
andreaerdna a libero.it> ha scritto:

> I parametri avanzati, nella modalità batch, si attivano cliccando sul
> pulsante con il simbolo della rotellina delle impostazioni in alto a
> sinistra ("Toggle advanced mode" / "Attiva modalità avanzata").
>
> Comunque ho notato che per questo algoritmo, mentre l'intenzione [1] era
> quella che il parametro "FILE_TYPE" fosse opzionale e che se non
> specificato o se non valido venisse usato il formato indicato
> nell'impostazione "Default output vector layer extension", in realtà il
> parametro non si comporta come un parametro opzionale e viene generato un
> [...]

*Ing. Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*C.F*.: FNDSVT71E29Z103G
*P.IVA*: 06597870820
*membro QGIS Italia - http://qgis.it/ <http://qgis.it/>*
*socio GFOSS.it - *http://gfoss.it/
*blog:*
* https://pigrecoinfinito.com/ <https://pigrecoinfinito.com/> FB: Co-admin
- https://www.facebook.com/qgis.it/ <https://www.facebook.com/qgis.it/>**
<https://www.facebook.com/qgis.it/> *
*TW:  <http://goog_95411464>**https://twitter.com/totofiandaca
<https://twitter.com/totofiandaca>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman

Questo documento, allegati inclusi, contiene informazioni di proprietà di
FIANDACA SALVATORE e deve essere utilizzato esclusivamente dal destinatario
in relazione alle finalità per le quali è stato ricevuto. E' vietata
qualsiasi forma di riproduzione o divulgazione senza l'esplicito consenso
di FIANDACA SALVATORE. Qualora fosse stato ricevuto per errore si prega di
informare tempestivamente il mittente e distruggere la copia in proprio
possesso.