[QGIS-it-user] Problemi raster da Qgis Mac

Jonathan Dolci jonathandolci a gmail.com
Mer 27 Apr 2022 06:24:54 PDT

Buongiorno,
sono alcuni giorni che cerco di ritagliare un Raster DEM:tif, dal menu
raster estrazione ritaglia, utilizzando entrambe le possibilità (estensione
e maschera). Uso l'ultima versione di Qgis, il DEM ha un Sr wgs 84, mentre
il progetto un sr ed50/UTM32. Ho provato più volte e cambiato molte volte
varie impostazioni.
Il sistema continua a non eseguire l'algoritmo e mi restituisce quanto
sotto riportato "I seguenti layer non sono stati generati
verificare il "Pannello dei messaggi" nella finestra principale di QGIS per
trovare maggiori informazioni circa l'esecuzione dell'algoritmo.
Spero di essere stato chiaro.
Anche eseguendo altre analisi sul file tipo, ombreggiatura, esposizione
senza mi fornisce sempre lo stesso messaggio di errore.
Potete può aiutarmi ? Dove sbaglio ?