[QGIS-it-user] Problemi raster da Qgis Mac

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Mer 27 Apr 2022 13:31:21 PDT

Ciao Jonathan Dolci,
come indicato nel messaggio di errore, bisognerebbe verificare quanto
contenuto nel "Pannello dei messaggi" nella finestra principale di QGIS
per trovare maggiori informazioni circa l'esecuzione dell'algoritmo.
Sarebbe utile leggere per intero tali errori e il log di esecuzione
dell'algoritmo.
Inoltre sarebbe necessario avere maggiori informazioni in merito al
layer raster (per esempio, qual è il suo extent) e indicare quali valori
sono stati utilizzati come parametri dell'algoritmo.

A presto.

Andrea