[QGIS-it-user] Unione punti tramite GID e file csv

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Gio 4 Ago 2022 01:54:15 PDT

Ciao Giorgio

vedi questo esempio

https://hfcqgis.opendatasicilia.it/esempi/geometria_vicina_filtro_condizionato/

nella preziosa pagina del calcolatore di campi (
https://hfcqgis.opendatasicilia.it/)

se fa al caso tuo

Alberto