[QGIS-it-user] Unione punti tramite GID e file csv

Giorgio Montese studioimagine.img a gmail.com
Gio 4 Ago 2022 07:17:05 PDT

Grazie Antonio,
Sicuramente un ottimo spunto in quanto la "resa finale" è proprio quella
che mi serve, tuttavia la formula unisce i punti più vicini, sto cercando
di capire come far collegare quelli che "decido io" secondo il file csv.
Se avete ulteriori suggerimenti sono senz'altro ben graditi

Saluti