[QGIS-it-user] Strumenti GPS in QGis 3.24

Andrea amc.gis a gmail.com
Lun 22 Ago 2022 07:14:12 PDT

Ciao Claudio non mi è chiaro cosa vuoi fare, vuoi caricare le tracce su
Qgis? Basta caricarle come un semplice file vettoriale selezionando tutte
le estensioni oppure solo gpx in alternativa trascinalo su Qgis e fa tutto
lui…