[QGIS-it-user] Strumenti GPS in QGis 3.24

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Lun 22 Ago 2022 08:24:17 PDT

Ciao Claudio,
il plugin nativo "GPS Tools" / "Strumenti GPS" non è più presente in QGIS.

Le sue funzionalità sono state integrate in QGIS nei normali strumenti
di importazione/creazione di dati [1] [2] o come algoritmi di processing
[3].

Per maggiori informazioni: [4] [5].

A presto.

Andrea Giudiceandrea