[QGIS-it-user] plugin go2streetview - problemi di visualizzazione

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Mer 14 Dic 2022 09:05:31 PST

come suggerito in altre issues similari (
https://github.com/enricofer/go2streetview/issues/55 ) dovresti provare a
rinnovare da zero l'api key. e purtroppo probabilmente ti verrà chiesto di
inserire una carta di credito per la fatturazione degli eventuali utilizzi
del servizio che superano il plafond gratuito.