[QGIS-it-user] QField - Problemi con "Cerca"

Sab 24 Dic 2022 23:58:05 PST

Ho provato con il progetto di prova scaricabile dal blog Pigrecoinfinito di
Totò Fiandaca e la funzione "Cerca" funziona benissimo.
Ho provato con i progetti di prova "Cloud" preimpostati in QField e la
funzione "Cerca" funziona benissimo.
Questo significa che non è un problema di software ma, bensì, ho sbagliato
qualcosa io nel predisporre il progetto.
Nel migrare da "Input/Mergin" a "QField" sono stato troppo frettoloso e, di
fatto, ho semplicemente spostato in QField la cartella di progetto che
avevo caricato in Input/Mergin, senza soffermarmi a impostare i layer del
progetto con QFieldSync. Credo che il problema stia qui.
Ora, come è giusto che sia, dopo le feste mi metterò a studiare (tutorial,
blog, guide, ecc.).
Se nel frattempo qualcuno può darmi una dritta per velocizzare la cosa mi
farebbe una grossa cortesia.
Buon Natale a tutti.