[QGIS-it-user] Trascurabilissimo difetto nella Barra di Scala

Andrea Giudiceandrea andreaerdna a libero.it
Gio 3 Feb 2022 00:01:14 PST

Ciao Marco,
sì, hai ragione, è un piccolo ma fastidioso bug. Me ne ero accorto anche
io tempo fa.

Ci sono anche due bug reports aperti due anni fa:
https://github.com/qgis/QGIS/issues/38369 e
https://github.com/qgis/QGIS/issues/37413

Non dovrebbe essere complicato da risolve, ma attualmente non ho la
possibilità di compilare QGIS su Windows direttamente e la modifica non
è così banale da essere fatta senza verificarne la correttezza.

A presto.

Andrea