[QGIS-it-user] loop tra i file di una cartella in uno script processing

Giacomo Fontanelli giacomofontanelli76 a gmail.com
Ven 11 Feb 2022 02:48:58 PST

Salve
mi hanno fatto comodo le vostre osservazioni, in particolare che lo
statement return provoca l'uscita da ogni loop.

Ho risolto mettendo i risultati che uscivano ad ogni loop da
processing.run('qgis:rastercalculator'...
in una lista (myList) e alla fine

return {self.OUTPUT: myList}

Grazie